Tecnologie avanzate per l'apprendimento

Formazione a distanza "sempre più richiesta"

Internet: agli italiani piace laurearsi sulla Rete

Sfruttare le potenzialità della Rete per seguire i corsi di laurea messi a disposizione dalle nuove università telematiche. E’ un fenomeno in crescita tra gli studenti italiani che, secondo una ricerca di Omniacom, Consorzio europeo per la formazione integrata, nell’anno accademico 2005/2006 hanno dimostrato di apprezzare l’apprendimento via Internet: quasi 50mila con un aumento del 21,5% del numero di iscritti a corsi on line, rispetto all’anno precedente. L’attenzione per i benefici offerti dalle nuove tecnologie emerge anche dal numero degli atenei che propongono questa modalità di formazione: in quattro anni le università telematiche in Italia sono passate da 24 a 45 con l’offerta di ben 222 lauree.

NewsLetter

Inserisci il tuo nome e la tua email per iscriverti alla nostra newsletter.
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo

Offriamo gratuitamente:

footer1Prevalutazione di esami superati e dei crediti formativi universitari (CFU) riconosciuti sulla base della professionalità pregressa. Pianificazione didattica ed economica

Laurearsi: scomettiamo?

footer2 Grazie al nostro esclusivo sostegno didattico e burocratico ci riuscirà serenamente.Ne siamo certi al punto che potrà pagare la preparazione all'esame dopo averlo superato.

Studies srl

footer3Via Nazionale, 191
16039 Sestri Levante (Ge)
Numero Verde:
800 034542

Torna su