Tecnologie avanzate per l'apprendimento

Meglio tardi che mai!!!

Brunetta: dal 2010 tutta la Pubblica amministrazione sarà informatizzata. Quella con il ministro Gelmini, ha spiegato Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione, è la prima di una serie di convenzioni che porteranno via via all'innovazione di tutta la pubblica amministrazione. Carta addio, è il motto del ministro. «Tra il 2009 e il 2010 la pubblica amministrazione comunicherá solo attraverso l'informatica». A quella con l'istruzione, illustrata oggi, seguiranno le convenzioni con il ministro della Giustizia, giá la prossima settimana, poi la sanitá, le politiche sociali, il turismo, la gioventù, fino ad arrivare appunto tra il 2009 e il 2010 alla completa informatizzazione della pubblica amministrazione.

NewsLetter

Inserisci il tuo nome e la tua email per iscriverti alla nostra newsletter.
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo

Offriamo gratuitamente:

footer1Prevalutazione di esami superati e dei crediti formativi universitari (CFU) riconosciuti sulla base della professionalità pregressa. Pianificazione didattica ed economica

Laurearsi: scomettiamo?

footer2 Grazie al nostro esclusivo sostegno didattico e burocratico ci riuscirà serenamente.Ne siamo certi al punto che potrà pagare la preparazione all'esame dopo averlo superato.

Studies srl

footer3Via Nazionale, 191
16039 Sestri Levante (Ge)
Numero Verde:
800 034542

Torna su