Tecnologie avanzate per l'apprendimento

Perché studiare in SPAGNA

Conseguire il Titolo Ufficiale di GRADO IN FISIOTERAPIA in Spagna può essere un alternativa interessante e si evita così lo sbarramento selettivo imposto dalle università italiane. Studiare all’estero, consente di acquisire un surplus formativo e professionale da poter utilizzare sia in Italia che in un qualsiasi altro Paese europeo e predispone lo studente a relazionarsi con quelle realtà intracomunitarie importanti per non rimanere esclusi dalle dinamiche, anche occupazionali, all’interno di una logica europea. Il Titolo Ufficiale di Grado in Fisioterapia è totalmente adattato al Processo di Bologna Europeo e, per tanto, da accesso alla professione di Fisioterapista.

NewsLetter

Inserisci il tuo nome e la tua email per iscriverti alla nostra newsletter.
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo

Offriamo gratuitamente:

footer1Prevalutazione di esami superati e dei crediti formativi universitari (CFU) riconosciuti sulla base della professionalità pregressa. Pianificazione didattica ed economica

Laurearsi: scomettiamo?

footer2 Grazie al nostro esclusivo sostegno didattico e burocratico ci riuscirà serenamente.Ne siamo certi al punto che potrà pagare la preparazione all'esame dopo averlo superato.

Studies srl

footer3Via Nazionale, 191
16039 Sestri Levante (Ge)
Numero Verde:
800 034542

Torna su