A giorni il percorso abbreviato, attualmente in vigore per i Professionisti, verrà quasi ANNULLATO e questa è l’ultima occasione per ricevere un equo riconoscimento del proprio valore/sapere professionale acquisito.
Prima che la legge diventi definitivamente attuativa e che gli Atenei si adeguino è opportuno procedere con l’iscrizione .
Per chi come Lei ha innumerevoli impegni lavorativi potrà avvalersi dell’esclusivo supporto didattico ed amministrativo della Studies, Società specializzata nella preparazione universitaria a distanza dei Professionisti, per la realizzazione del percorso universitario più idoneo al Suo profilo e ai Suoi obiettivi.
Compili subito il nostro modulo per una pre-valutazione oppure ci contatti al n° 800 034542
o invii senza nessun impegno una e-mail con i suoi recapiti a questo indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o ancor meglio mi contatti direttamente al 334 6766291.
LA NOTIZIA:
La riforma entro l’estate. Berlusconi “Fondamentale approvarla al più presto”
La riforma dell’Università sarà approvata entro l’estate. A dirlo, a margine del convegno di inaugurazione della fondazione berlusconiana “Liberamente”, il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini. L’esame del disegno di legge di riforma del sistema universitario è stato completato, e a breve verrà calendarizzato per passare nuovamente alla Camera, ha spiegato il ministro. A pronunciarsi sulla riforma, nella stessa occasione, è stato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: “È fondamentale approvare al più presto la riforma dell’università che tra breve approderà in Parlamento” ha detto in un collegamento telefonico.