Tecnologie avanzate per l'apprendimento

BERLUSCONI “Riforma universitaria entro agosto”!

Il presidente berlusconiA giorni il percorso abbreviato, attualmente in vigore per i Professionisti, verrà quasi ANNULLATO e questa è l’ultima occasione per ricevere un equo riconoscimento del proprio valore/sapere professionale acquisito.
Prima che la legge diventi definitivamente attuativa e che gli Atenei si adeguino è opportuno procedere con l’iscrizione .
Per chi come Lei ha innumerevoli impegni lavorativi potrà avvalersi dell’esclusivo supporto didattico ed amministrativo della Studies, Società specializzata nella preparazione universitaria a distanza dei Professionisti, per la realizzazione del percorso universitario più idoneo al Suo profilo e ai Suoi obiettivi.
Compili subito il nostro modulo per una pre-valutazione oppure ci contatti al n° 800 034542
o invii senza nessun impegno una e-mail con i suoi recapiti a questo indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o ancor meglio mi contatti direttamente al 334 6766291.

LA NOTIZIA

La riforma entro l’estate. Berlusconi “Fondamentale approvarla al più presto”
La riforma dell’Università sarà approvata entro l’estate. A dirlo, a margine del convegno di inaugurazione della fondazione berlusconiana “Liberamente”, il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini. L’esame del disegno di legge di riforma del sistema universitario è stato completato, e a breve verrà calendarizzato per passare nuovamente alla Camera, ha spiegato il ministro. A pronunciarsi sulla riforma, nella stessa occasione, è stato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: “È fondamentale approvare al più presto la riforma dell’università che tra breve approderà in Parlamento” ha detto in un collegamento telefonico.

Altro in questa categoria:

NewsLetter

Inserisci il tuo nome e la tua email per iscriverti alla nostra newsletter.
captcha 
Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy

Offriamo gratuitamente:

footer1Prevalutazione di esami superati e dei crediti formativi universitari (CFU) riconosciuti sulla base della professionalità pregressa. Pianificazione didattica ed economica

Laurearsi: scomettiamo?

footer2 Grazie al nostro esclusivo sostegno didattico e burocratico ci riuscirà serenamente.Ne siamo certi al punto che potrà pagare la preparazione all'esame dopo averlo superato.

SAF Marconi S.R.L.

footer3Via Orsini 17/A
00192 Roma (Rm)
Numero Verde:
800 034542

Torna su