Tecnologie avanzate per l'apprendimento

Gelmini: dopo le elezioni la riforma dell'università

La riforma per l'università italiana approderà al Consiglio dei Ministri "molto presto", ma in ogni caso dopo le elezioni. A confermarlo è il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini, a margine oggi a Milano di un convegno organizzato dal Popolo della libertà. La riforma arriverà al Cdm "molto presto - ha spiegato il ministro - ho deciso di non far coincidere la proposta di una riforma così importante con la campagna elettorale, augurandomi che si possa discutere di questo tema in maniera molto responsabile. Questo perché non è più rinviabile una riforma del sistema universitario, con riferimento alla necessità di un ricambio generazionale ma anche di una gestione efficiente ed efficace e risparmiosa delle risorse pubbliche" "Quindi - ha concluso - immediatamente dopo questa campagna elettorale presenterò la riforma"

NewsLetter

Inserisci il tuo nome e la tua email per iscriverti alla nostra newsletter.
captcha 
Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy

Offriamo gratuitamente:

footer1Prevalutazione di esami superati e dei crediti formativi universitari (CFU) riconosciuti sulla base della professionalità pregressa. Pianificazione didattica ed economica

Laurearsi: scomettiamo?

footer2 Grazie al nostro esclusivo sostegno didattico e burocratico ci riuscirà serenamente.Ne siamo certi al punto che potrà pagare la preparazione all'esame dopo averlo superato.

SAF Marconi S.R.L.

footer3Via Orsini 17/A
00192 Roma (Rm)
Numero Verde:
800 034542

Torna su